Valencia Shopping Haul: Mac, Sfera, Six, Claire's, Easy Wear e Parfois

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi di ritorno dal mio viaggio estivo a Valencia e naturalmente sono tornata con una valigia piena di acquisti fatti in terra spagnola!
Non mi dilungo ulteriormente in chiacchiere perchè ho da mostrarvi moltissimi nuovi prodotti! 
Spero vi piacciano!
P.s. Naturalmente c'erano tante ma tante altre cose da comprare (visto anche il periodo dei secondi rebajas) ma ho preferito trattenermi ed acquistare prodotti e capi di cui avevo necessità.


Biker di pelle nera con dettagli dorati. Li ho presi da Sfera, brand spagnolo, che vende capi molto ma molto carini (sfortuntamente per le mie tasche) a poco prezzo. Diciamo che sono a metà tra low cost e prezzi normali.

Sono molto morbidi, comodi e molto versatili per la stagione autunno-inverno 2014-2015.

Prezzo: 39.99 euro


























Set di Ear Cuff comprati da Parfois. Nella confezione vi sono tre colori: oro, argento e acciaio.

Perfetti per un look rock da abbinare ad una pochette tempestata di studs.

Prezzo: 4.99 euro










Matita per gli occhi a lunga tenuta di Mac color grigio.

Colorazione: Industry.

Credo che sia l'ideale per risaltare il color nocciola dei miei occhi.

Prezzo: 18 euro








Rossetto di Mac.

Si tratta di un color matte rosa antico (non vi ho fatto lo swatch perchè immagino che ormai lo possiate trovare veramente ovunque).

La colorazione è Please Me.

Il packaging è stupendo come anche l'odore del rossetto (quasi da mangiare!).

Prezzo: 19 euro 





Brush Set da 5 Pezzi di Claire's.

Visto che ero alla ricerca di un set di pennelli da make-up low cost ma, comunque, di discreta qualità, ho voluto provare questo da Claire's.

Nella confezione ho trovato 5 pennelli: 1 pennello da brush, un pennello per labbra, due pennelli da ombretto ed uno per applicare l'eyeliner (tutti i pennelli, come potete vedere, sono protetti da una pellicola in plastica).

Inoltre, ho trovato anche una custodia di ecopelle rosa shocking dove riporre i pennelli senza rovinarli.

Prezzo: 9.99 euro



































Blusa nera e bianca di Sfera.

E' molto particolare con questi giochi di contrasto con uno sfondo bianco e dei pallini neri.

Inoltre, sul collo ha una specie di decorazione in semi pizzo nero ed è arricciata sui fianchi per esaltare ancor di più le forme.

L'ho immaginata per una giornata a lavoro con un pantalone nero.

Prezzo: 17.99




Bikini di Easy Wear, brand spagnolo.

Abbiamo un reggiseno molto semplice arricchito da un fiocchetto color verde al centro ed uno slip con laccetti.

La colorazione è a fiorellini rosa, bianchi e verdi (colore predominante).

L'ho acquistato in quanto in super saldo - il prezzo totale di partenza si aggirava sui 40 euro.

Prezzo: 8 euro



Doppia collana di Six.

Abbiamo una prima collana più lunga in argento con pendente a forma di cuore ed un'altra collana, al suo interno, di simil perline bianche.

La trovo molto delicata e graziosa, perfetta per un look romantic-chic.

Prezzo: 7.95 euro


You may also like

No comments: