Haul: Shopping - Scarpe - Autunno/Inverno - Primadonna Collection

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post di shopping dedicato al mondo delle scarpe!
Dovete sapere che da quando ho scoperto Primadonna Collection, è diventato ormai il mio primo punto di riferimento in fatto di scarpe!
Ecco qui il mio "bottino".
Visto che avevo bisogno di un paio di scarpe comode ma eleganti da lavoro, ho preso questo fantastico paio di decolletè, con cinturino sotto la caviglia (così da non abbassare la figura), di camoscio nero e dal tacco (quasi 9 cm) molto comodo anche grazie al plateau di 1 cm circa.

Prezzo: 39.99 euro
Per il tempo libero, ho deciso di acquisare un paio di ballerine super morbide di camoscio nero, rese più eleganti da una fascia gold in formato rigido.
Perfette per tantissimi outfit e molto versatili.

Prezzo: 25.99 euro (tuttavia, grazie ad una promozione valida per questa giornata, le ho pagate con uno sconto del 20%).




You may also like

No comments: