Christmas Gifts - Cosa ho ricevuto per Natale

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post dove vi mostro tutti i regali che ho ricevuto per Natale!

Partiamo subito perchè la lista dei Christmas Gifts è un po' lunga:

Orecchini handmade, di color nero arricchiti da una piccola pietra di color nero brillante, ricavati dalle cialde del caffè. Sono molto felice di averli ricevuti perchè ero molto curiosa di indossarli (ormai sono di gran moda).  La cosa che più mi ha colpita, oltre al fatto che rimangono molto graziosi una volta indossati, è la loro leggerezza.












Penna di Swarovski di color perla ed arricchita da tantissimi glitter. 
La particolarità è che, oltre ad essere in un formato comodissimo da portare anche in una pochette, è dotata di un pennino touchscreen. Direi un regalo molto pratico per utilizzare il mio iPhone (soprattutto in questo periodo che mi ritrovo ad indossare quasi sempre i guanti per proteggermi dal freddo).









Camicia/blusa di Zara che ormai sto indossando in tantissime occasioni da quando l'ho ricevuta in regalo.
Mi piace tantissimo, la trovo perfetta per tantissimi outfit ed è molto versatile.
L'unica pecca è che, essendo del tutto trasparente e molto leggera, impone di indossare un top o una canotta sotto, anche per non patire il freddo.




























Collana di Sophie Charlotte.
Io adoro le collane così lunghe e con tanti charms. La trovo perfetta per rendere più particolare un semplicissimo maglioncino nero a collo alto o sopra un little black dress.



















Una splendida confezione di latta presa in Erboristeria, dotata di gancetto, così da poterla appendere sull'albero di Natale, contenente all'interno tantissimi sacchetti con spezie ed erbe all'interno per farci delle buonissime tisane. 




Pantofole/Stivaletti da casa in pieno stile Ugg della Maryhome, di lana grigia con fiocchettino all'esterno e tanto pellicciotto (ovviamente non vero) per tenere al caldo i piedini anche nelle giornate più fredde.











Maschera Viso Anti-Age (bisognerà pur incominciare, no?) e Rassodante con Ambra Oceanica e Bio Fiore di Ibisco della Geomar. In realtà, è stato più un auto-acquisto fatto durante le feste natalizie e, quindi, l'ho voluto inserire in questo post.
Gift Card del valore di 200 euro da spendere in tutti i punti vendita Zara. Quanto è carina la confezione? Questo è stato uno dei regali più apprezzati! Insomma, shopping a volontà!













Box di Emozione3 "Stacchiamo 3 Giorni!" (regalo del mio fidanzato) che comprende un pacchetto di 2 notti/3 giorni in un hotel o B&B in Italia.













Agenda nera del 2015, perfetta da tenere in borsa, per appuntare tutti gli impegni di lavoro ed una penna molto elegante






























You may also like

No comments: