Shopping Haul: Primadonna, ONLY, New Collection e LUSH!

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Il caldo è iniziato e lo shopping estivo pure!
Vi mostro alcuni acquisti fatti di recente!
Ho deciso che farò anche un post dedicato allo shopping in materia di make-up, visto che ho comprato qualche nuovo prodottino che non vedo l'ora di mostrarvi.
Iniziamo subito perchè ho diverse cosine da farvi vedere!

Da Primadonna, ho preso:




Si tratta di un paio di sandali bassi molto semplici. Hanno la suola in carrarmato così da impedirvi di scivolare. Sono di camoscio nero e sono impreziositi da una fila di perline nere brillanti. Inutile commentare la loro comodità, anche perchè le immagini parlano da sè. Sono perfette per gli outfit da giorno, per essere comoda ma anche curata in ogni dettaglio.

Dello stesso modello, ho preso anche la versione in colore beige.


Prezzo: 39,90 euro



Si tratta di un paio di sandali alti (molto alti) di comoscio nero. Abbiamo un tacco molto comodo e stabile di 11 cm ed un plateau di 3,5 cm circa. Nonostante l'altezza, vi assicuro che sono molto comode (ovviamente non potete andare a fare la maratona, ovviamente!). Avevo proprio bisogno di un paio di scarpe, alte ma comunque portabili senza troppi dolori, da poter abbinare agli outfit serali.

Prezzo: 49,99 euro


Per quanto riguarda l'abbigliamento, in un negozio di cui non ricordo il nome, ho preso:


Maglia di filo super leggero di ONLY. Ha la manica a 3/4, cade molto morbido e non è lungo. Arriva a malapena all'altezza dei fianchi. L'aspetto che mi ha immediatamente conquistata? Il colore, ovviamente. Cercavo da tantissimo tempo un maglione/maglia di questo bellissimo color verde menta. 

Prezzo: 21,95 euro


Visto che è molto leggero e quindi parecchio trasparente, la commessa mi ha consigliato di abbinarci questa canotta lunga bianca di New Collection, con il bordo finale in pizzo che esce fuori dalla maglia. L'effetto è molto carino! Perdonatemi ma non ricordo il prezzo ma credo che stiamo sui 10 euro circa.



Da LUSH, ho preso:

Karma Cream - Crema per il corpo - 225 gr - prezzo: 20,95 euro





Dream Cream - Crema per mani e corpo - 240 gr - prezzo: 19,95 euro



Let the good times roll (Maisenza) - 100 gr - prezzo: 9,95 euro




Ragazze, spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e vi aspetto nel prossimo post!



You may also like

No comments: