Mega Haul Enailstore: l'e-shop per la Cura e la Bellezza delle vostre Unghie

/
0 Comments
Ciao ragazze!

L'altro giorno stavo navigando su Internet e mi sono imbattuta in uno nuovo e-shop di cui non avevo mai sentito parlare prima ovvero di Enailstore (clicca QUI!). 

"Dal 2004 l' azienda, con sede a Funo di Argelato (Bologna), è tra le prime nel settore della Ricostruzione Unghie e dell'Onicotecnica. L'obiettivo principale è quello di continuare a proporre alla clientela prodotti di qualità ad un prezzo conveniente. L'azienda è alla continua ricerca del materiale più innovativo e acquistando direttamente dal produttore riusciamo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre ogni prodotto che si trova in vendita sull'e-shop è stato testato e approvato da un team di Nail Stylist".

Visto che non ho tanti prodotti per la cura e per la bellezza delle unghie (ad eccezione dei tanti anzi tantissimi smalti), ho voluto fare un po' di sano shopping online su questo sito che mi ha, fin da subito, incuriosita per i suoi prodotti e per le spedizioni gratuite (sempre e comunque!). Questo ultimo aspetto l'ho molto apprezzato in quanto troppe volte mi sono vista costretta a rinunciare a degli acquisti online perchè non raggiungevo l'importo prefissato per godere delle spese gratuite.

Il pacco mi è arrivato tramite corriere SDA nell'arco di 48h dall'effettuazione dell'ordine. Sono veramente velocissimi! Quando ho aperto la busta, i prodotti più delicati risultavano ulteriormente imballati con la carta a bolle con estrema cura. Ho apprezzato davvero moltissimo l'attenzione nei dettagli.

Nel pacco ho anche trovato il catalogo cartaceo 2015 di Enailstore dove ho potuto trovare tantissimi prodotti per la cura e la bellezza delle unghie: prodotti professionali, attrezzature, lime, smalti semipermanenti, dvd professionali, prodotti per uv gel, tips e accessori e così via. 

All'interno del catalogo, è riportata la seguente dicitura 'ricordiamo che questo catalogo essendo cartaceo non è aggiornabile in tempo reale, quindi, consigliamo di consultare il sito con frequenza assidua'.

Quindi, attenzione!



Ora vi mostro gli acquisti di cui (vi anticipo) sono rimasta molto soddisfatta per il rapporto qualità-prezzo e vi racconto le mie impressioni.

Separa Dita per i Piedi a forma di Cuore (2 pezzi - € 1.50) (clicca QUI!)

Dolcissimo separa dita per i piedi a forma di cuore: un ottimo alleato per una pedicure perfetta e per una pratica stesura dello smalto sulle unghie dei piedi. E' fatto in un materiale morbidissimo che, tra l'altro, è sterilizzabile.
Impressioni: i separa-dita li desideravo da non so quanto tempo (anche perchè se ne trovano di tanti anche al supermercato) ma li trovavo un po' 'bruttini'. Non appena ho visto questi con i cuoricini, me ne sono innamorata e li ho presi subito! Sono morbidissimi e davvero carini! Finalmente, la mia pedicure è venuta benissimo!



Bastoncini in legno d'arancio (10 pezzi - € 2.00) (clicca QUI!  

Praticissimi bastoncini in legno d'arancio usati come spingi-cuticole e, se volete, per alcune applicazioni nail art.

Impressioni: le cuticole...da dove iniziamo? Le odio ed ogni volta mi ritrovo una manicura imperfetta proprio a causa loro. Grazie a questi bastoncini (e ad un altro prodotto che vedrete più avanti), ho risolto i miei problemi.





Smalto Color Bianco (€ 2.90 - 15 ml) (clicca QUI!)

Smalto color Bianco Gesso: l'it-colour della stagione estiva (e non solo) immancabile nella vostra collezione di smalti. Asciuga all'aria ed è anche ideale per creare la linea french.

Impressioni: non appena ho visto questa confezione, ho pensato subito al packaging dei famosi smalti O.P.I.

Mi piace tantissimo in quanto l'impugnatura è sicura e risulta molto facile stendere il prodotto sull'unghia. La copertura è estrema, come potete vedere dalle foto (tanto che può essere utilizzato anche per fare la french manicure). Super approvato soprattutto a questo costo low-cost. 
 
 















Base Coat (€ 6.90 anzichè 12.90) (clicca QUI!)

Base per lo smalto colorato che asciuga all'aria. Ideale per proteggere le proprie unghie dalle fastidiose macchie causate dall'utilizzo degli smalti scuri.

Impressioni: adoro gli smalti scuri ma in diverse occasioni mi sono ritrovata ad avere delle macchie scure sulle unghie, una volta rimosso il prodotto. Con questa base coat, non ho avuto assolutamente problemi. Mi ha protetto l'unghia, senza permettere al colore scuro del mio smalto black di penetrarvi.



Fast Dry (€ 10.00 anzichè € 14.00 - 100 ml) (clicca QUI!)

Spray contenente il Fast Dry ovvero un prodotto che renderà il vostro smalto perfettamente asciutto in pochi secondi.

Impressioni: questo prodotto mi incuriosiva tantissimo e l'ho voluto acquistare. Ebbene, funziona! Meno male! Ho potuto dire addio alle attese infinite per far asciugare lo smalto (spesso anche due passate). Inoltre, adoro la confezione con lo spray che permette un'applicazione facile e veloce, in grado di coprire tutta l'unghia. Tra l'altro, vogliamo parlare dell'odore alla vaniglia? Paradisiaco! Mi piace tantissimo e credo proprio che lo ricomprerò.


Oil Pen Cuticole (€ 3.00 anzichè € 4.00) (clicca QUI!
Penna per unghie, ottima per idratare ed ammorbidire le cuticole di mani e piedi. Se utilizzata quotidianamente, donerà un aspetto ordinato al contorno dell’unghia naturale ed artificiale.Ideale, viste le dimensioni, anche da portare in borsa. Sconsigliata prima della ricostruzione unghie poichè l'olio può creare problemi di adesione del Gel Uv.

Impressioni: questo prodotto lo adoro. Funziona davvero. Perfetto per realizzare una manicure ordinata e pulita, senza cuticole che vi impediscono una corretta applicazione del vostro smalto preferito. Ho apprezzato tantissimo anche il packaging a penna così da poterlo portare anche nel beauty da borsetta o da viaggio, senza occupare troppo spazio. E' molto delicato ma efficace.


Kit Lime Plus (€ 3.00 anzichè € 8.00) (clicca QUI!

Un kit di 7 lime professionali per ogni tipo di esigenza ad un prezzo davvero low cost.

Impressioni: forse sarebbe bastata solo una lima ma come potevo farmi sfuggire una simile offerta? Tre euro e 6 lime+1 buffer?? Non scherziamo ragazze. 
Oltre al fatto che adoro i colori simbolo di questa azienda, le lime sono davvero bellissime e super utili. Inoltre, essendo così tante, posso scegliere a seconda della singola esigenza del momento.

Lima Lucidante Rosa (€ 0.70) (clicca QUI!) La lima lucidante trifasica rosa è l'ideale per dare alle unghie naturali un aspetto unico, sano e ultra lucido. Elimina le imperfezioni sull'unghia, cancella le striature e le rende brillanti.Ottima anche per la lucidatura dell'acrilico.

Impressioni: questa lima era contenuta già nel set che vi ho mostrato qui sopra ma ho voluto acquistarne una separata per farla provare a mia madre che cercava una buona lima che fosse in grado di regalare alle proprie unghie un aspetto migliore. Direi di esserci riuscita!



In omaggio, l'azienda mi ha inviato un:

Buffer Blu (€ 1.00) (clicca QUI!)


Buffer blu in grana fine. Ha tre lati per opacizzare ed uno per lucidare. E' perfetto su gel ed acrilico. Inoltre, è sterilizzabile e disinfettabile.










Che dire? Sono sicura che farò tanti altri acquisti in futuro su questo e-shop che si contraddistingue per la sua professionalità, cordialità ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per coloro che fossero interessate, ecco qui tutti i contatti di Enailstore:

- Facebook (clicca QUI!)
- Instagram (clicca QUI!)
- Sito Web (clicca QUI!)


You may also like

No comments: