#100 Collaborazione con Roberta Netti Home Design

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi parliamo di Roberta Netti Home Design
Dall'esperienza ultra trentennale nel settore tessile DOMA KALE', nasce Roberta Netti Home Design. Tessuti pregiati, rifiniture realizzate da mani esperte e con la massima attenzione, prodotti originali e Made in Italy che daranno uno stile unico alla vostra casa. 

Le collezioni (Mediterraneo, Cachemire e Luxury) espressione di un'inedita visione dell'abitare, presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
All'interno delle collezioni è possibile trovare le linee:
- biancheria da letto e da bagno;
- living e accessori;
- vestitini, copricostume e turbanti.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una graziosissima tovaglietta da cucina, perfetta per dare un tocco di stile a partire dalla colazione. 

La tovaglietta si presenta in una tonalità chiara di beige, molto elegante ed essenziale, con il logo dell'azienda cucito a mano. Le rifiniture sono ben fatte, di un beige più scuro, e non ho trovato nemmeno un'imperfezione. Stupenda!! 

Se vi ho incuriosito e volete scoprire tutti gli altri suggerimenti d'arredo, proposti da Roberta Netti Home Design, vi consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina Facebook (tra l'altro, potrete usufruire del 20% di sconto sul vostro primo acquisto!). Io qualche idea già me la sono fatta e voi?

Contatti

- Sito web (clicca QUI!);

- Pagina Facebook (clicca QUI!).



You may also like

No comments: