#101 Collaborazione con VanDeSail

/
0 Comments

Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand VanDeSail che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:

NatureHike ® viaggiare lavare sacchetto Multifundctional uomo donna impermeabile Campeggio all'aperto portafoglio da viaggio trousse Make-up Organizer (Rose) (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un praticissimo beauty da viaggio, dotato di un comodo gancetto che vi permette di appenderlo alla maniglia della porta del bagno, ad esempio. Io l'ho scelto rosa perchè la mia decisione non poteva ricadere su un altro colore se non questo. Finalmente quando dovrò spostarmi durante i miei viaggi, potrò dire addio alle mille pochettes che sono solita portarmi dietro ed avere in un unico beauty tutto l'occorrente per la parte bagno. E' molto compatto e non occupa tanto spazio in valigia o nella borsa del week-end ma, una volta aperto, si compone di tre spazi separati (uno più piccolino vicino al gancetto per inserire gli oggetti più piccolini, ad esempio samples di profumo, uno molto ampio centrale con una zip e davanti tre spazi aperti per inserire tre boccettine di prodotti, un altro molto grande dotato di zip e retina così da vedere immediatamente il contenuto). All'interno c'è anche un pratico ed utile specchietto. Il materiale utilizzato è nylon per cui si presenta compatto, traspirante ed impermeabile. Le sue dimesioni sono: 22*14*8cm e pesa solamente 150g.


Ringrazio tantissimo l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop del brand VanDeSail su Amazon per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibile (clicca QUI!).


You may also like

No comments: