#176 Collaborazione con GlassesShop

/
0 Comments
 
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del famosissimo brand GlassesShop
L'azienda offre ai suoi clienti prescription eyeglasses (occhiali da vista), cheap glasses (occhiali economici) e sunglasses (occhiali da sole).
GlassesShop mi ha anche dato un codice scontro (GSHOT50) pari al 50% sugli occhiali da vista e sugli occhiali da sole con lenti gratuite (escluse le montature).
Si tratta di un sito americano online fondato nel 2004 e composto da un team specializzato di oculisti ed ottici optometristi.
Il sito è in lingua inglese ma è facile da consultare. Potrete scegliere tra un'infinita gamma di modelli di occhiali economici, suddivisi per categoria, per uomo, donna e bambino.
Chiaramente, non potendo provare l'occhiale desiderato, sarà difficile capire se effettivamente possa starvi bene o meno ma, grazie al programma Try Wear, potrete caricare una vostra fotografia e capire se il tipo di occhiale scelto è adatto al vostro viso o meno.
Come per gli occhiali da sole, potrete richiedere le lenti graduati, inserendo la vostra gradazione e la distanza interpupillare.

Premettendo che sono molto miope, vi mostro il paio di occhiali da vista che mi è stato gentilmente omaggiato da GlassesShop:

Virgo Wayfarer - Burgundy (clicca QUI! - $ 52,95)

Si tratta di un bellissimo paio di occhiali da vista abbastanza grandi (proprio come piacciono a me) che avvolgono molto il viso, a forma di cat eye (molto femminili!).
Gli occhiali hanno impiegato un mese ad arrivare (abito a Roma) ma, insomma, è del tutto comprensibile. In ogni caso, grazie al codice, potrete tracciare la spedizione quotidianamente.
Gli occhiali mi sono giunti in una scatola di cartone e, più precisamente, all'interno di una custodia di plastica con il nome del brand stampato sopra. All'interno, ho trovato gli occhiali da vista ed un comodo panno, sempre con il nome del brand stampato sopra, per pulire le lenti.
La montatura si presenta molto resistente e pesante al punto giusto (contribuiscono anche le mie lenti visto che sono assai miope).
Li ho scelti Burgundy ma ci sono altre tonalità disponibili (nero, marrone e tartarugato).
Al lato vi sono delle pietre, simil Swarovski, che donano alle stanghette quel tocco in più di femminilità e di carattere all'occhiale.
Mi piacciono tantissimo e penso che, grazie alla loro ampia struttura, risatino ancor di più il make-up degli occhi e la forma del viso.























 

















Nel ringraziare GlassesShop per la gentile collaborazione e, in particolar modo, la cortese signora Elaine, vi invito a visitare il sito web dell'azienda  e la relativa pagina Facebook.










 


You may also like

No comments: