#178 Collaborazione con Vpro-Direct

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Vpro-Direct, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviare il seguente articolo:

Kans - Caricabatterie portatile ultra compatto da 4000mAh- batteria esterna per iPhone e Smartphone (cavo caricabatteria Apple non incluso) (€ 12,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un power bank della Kans da 4000mAh e dotato di due porte USB da 1A e da 2A.

E' compatibile con ogni tipo di smartphone (Apple o Android) o tablet. Ha 4 indicatori a led blu che sono molti utili per capire il livello di stato e ricarica della batteria. Per quanto riguarda il design, mi piace tanto perchè è molto elegante (bianco lucido - stile Apple, per intenderci e forme geometriche, stile rombi, in rilievo) e super leggero.
 
Diciamo che è un power bank dall'ottimo rapporto qualità-rendimento-prezzo: costano meno di 13 euro ma ha 4000 mAh ed è super leggero.
Mi piace tanto perchè, rispetto ai caricatori da meno di 2000 mAh che sono poco efficienti, è leggero ma anche abbastanza potente (non stiamo ovviamente parlando delle prestazioni di un power bank da 10000 mAh ma, in quel caso, il peso diventa eccessivo soprattutto in una pochette).



L'articolo mi è arrivato prima del previsto ed è giunto contenuto in una scatola di color cartone, anche insieme al cavetto USB, al libretto d'istruzioni, alla garanzia in inglese, un bigliettino in cartoncino con i ringraziamenti per l'acquisto e l'invito ad iscriversi al programma VIP in inglese.

Ringrazio l'azienda per la gentile
collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Vpro-Direct (clicca QUI!).


You may also like

No comments: