#181 Collaborazione con UNION CA

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand UNION CA, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha dato la possibilità di collaborare per una seconda volta e mi ha inviato il seguente articolo:

Auralum® - Elegante e contemporaneo rubinetto per vasca da bagno, rubinetto con supporto a parete con doccetta per bagno (€ 37,50 - clicca QUI!)

Si tratta di rubinetto da parete, dotato di doccetta ad estrazione, molto resistente e robusto (per non parlare del suo peso). Prima che mi arrivasse il pacco, pensavo che si trattava di un prodotto non proprio strutturato ma mi sono dovuta ricredere all'istante, non appena ho preso in mano il pacco (era pesantissimo).
Il rubinetto cromato pesa tantissimo ed è dotato di tutti i suoi componenti per il montaggio. Oltre a ciò, c'è la staffa a muro in plastica ad effetto cromato, la doccetta in plastica ad effetto cromato ed il tubo per la doccetta.
Facendo un giro in rete tra altri prodotti analoghi, il prezzo non è alto ma anzi, considerata la qualità, mi sembra del tutto equo.
Visti i pochi pezzi, il montaggio si presenta semplice ed alquanto logico (anche se ci sono le istruzioni). 
I due riduttori, riposti nella confenzione, vanno avvitati al tubo dell'acqua calda e fredda, non prima di chiudere l'acqua dal tronco centrale. Ricordatevi si sistemare i due copri tubi cromati ed utilizzate le guarnizioni (ci sono nella scatola). Dopo bisogna avvitare il miscelatore ai due riduttori.
Per quanto riguarda la doccetta, bisogna utilizzare i due piccoli fori ed usare i due tasselli con le viti. Dopo, bisogna avvitare il tubo flessibile, lungo 1,5 m, al rubinetto e al soffione/doccetta dotato di tantissimi getti per un massaggio al vostro corpo.
Il prodotto si presenta con una superficie liscia e lucida, dallo stile moderno e minimale. Si adatta bene a quasi ogni tipologia di stanza da bagno.























Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di UNION CA (clicca QUI!).


You may also like

No comments: