#182 Collaborazione con PLASTIMEA

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di PLASTIMEA, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:  

Rullo elettrico anti-callosità MEAFEET 100, per togliere la pelle morta, incrinature, calli e duroni, esfoliante professionale per piedi morbidi, 42 giri/s (€ 14,90 - clicca QUI!)

Si tratta di rullo elettrico, dotato di una pietra pomice che gira ad una velocità molto elevata (42giri/s), in grado di rimuovere la pelle morte, calli, duroni ed altre imperfezioni sui piedi.
Il prodotto è arrivato in una scatola di cartone, con tutte le istruzioni riportate sopra.
All'interno ho trovato: un rullo elettrico anti-callosità MEAFEET 100 (ben protetto dalla bustina di plastica pluriball), una spazzolina per la sua pulizia, una protezione di plastica per proteggere il rullo ed un manuale d'istruzioni (che ho trovato inutile in quanto il prodotto è molto facile ed intuitivo da utilizzare).
Il design è molto femminile (color bianco con dettagli in glicine), compatto, leggero ed ergonomico (qualità molto apprezzata durante l'utilizzo),
Per quanto riguarda il suo funzionamento, vi basterà inserire due batterie AA (non incluse) nel vano con apertura a scorrimento sul lato anteriore del vostro articolo e successivamente vi basterà muovere il pulsante per l'accensione.
Il prodotto appare ben strutturato, in plastica resistente e di buona fattura.
Non appena mi è arrivato, mia madre l'ha voluto testare (in quanto da sempre alle prese con piedi affetti da imperfezioni) e già dopo un'applicazione ho potuto riscontrare l'eliminazione di buona parte della pelle morta che aveva sui talloni, resi morbidi dopo qualche secondo.
Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra davvero ottimo considerando il suo ''nemico'' sul mercato il cui prezzo è alquanto proibitivo.
Credo che sia un articolo indispensabile soprattutto in estate ove i piedi di noi ragazze sono sempre in primo piano.
Spero che il rullo duri nel tempo anche se dopo una singola applicazione non mi è sembrato particolarmente consumato.






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di PLASTIMEA su Amazon (clicca QUI!).  


You may also like

No comments: