#184 2° Collaborazione con Teoxane

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Teoxane.
Come ricorderete, ho già collaborato con l'azienda in passato ma, a mia sorpresa, Teoxane mi ha inviato, in anteprima, un nuovo pacchetto con due prodotti nuovi davvero interessanti!

Laboratories TEOXANE, specializzati nella medicina estetica e nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe, nascono a Ginevra e in soli 10 anni si affermano in oltre 80 paesi nel mondo. Grazie agli alti standard qualitativi dei suoi prodotti e la costante ricerca per garantire  soluzioni innovative, efficaci e sicure, Teoxane, è oggi, uno dei marchi leader nel mercato dei filler dermici.
Il suo dipartimento integrato di ricerca scientifica e sviluppo dà vita a una tecnologia brevettata, unica al mondo, RHA (Resilient Hyaluronic Acid) che rende i suoi prodotti di massima efficacia e senza effetti collaterali.
 
Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda, congiuntamente alle relative cartelline stampa per una conoscenza più tecnica dei singoli prodotti.
 
5 samples di RHA x VCIP SERUM (Vitamin C Skin Perfector) (clicca QUI!)
 
Si tratta di un esclusivo siero di Vitamina C potenziata (VCIP, Vitamica C tetra-iso palmitato) e combinata con Acido Ialuronico RHA, dermatologicamente testato, 100% di tollerabilità, per un risultato visibile in soli 10 giorni. Si tratta di un prodotto nato per contrastare le rughe, le macchie e la perdita di compattezza per una pelle del viso più soda, luminosa ed uniforme.
Grazie all'acido piruvico contenuto al suo interno, RHA x VCIP SERUM è in grado di diminuire la visibilità di macchie e discromie in soli 28 giorni.
Visto che ho una pelle molto giovane (non ho ancora toccato quota 30 giorni), non presento rughe, macchie o discromie. Di conseguenza, ho fatto testare a mia madre il prodotto e mi ha detto che vuole acquistarlo in formato full size.
Facendomi raccontare le sue impressioni post-applicazione, ho capito che si tratta di un siero che, a differenza degli altri sul mercato, si presenta con una texture simil crema, a metà tra il liquido ed il denso. E' di color bianco e la profumazione è molto delicata (quasi impercettibile) e fresca (ideale anche per le pelli più sensibili e per coloro che non tollerano profumazioni eccessivamente aggressive). Ne basta davvero poco per idratare tutte le zone critiche del viso. Una volta steso, la pelle risulta liscia, idratata e più compatta (ovviamente questo risultato è visibile solamente a seguito di un'applicazione continuativa e costante nel tempo). La caratteristica che più l'ha colpita è che il siero idrata a lungo, al pari di una crema ma senza oliare la pelle.
 
RE[COVER] COMPLEXION SPF50 (€ 58,00 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un fondotinta correttore con fattore di protezione solare SPF50 (avete capito bene, tre prodotti in uno!) che, grazie all'innovativo approccio HYBRID, corregge, ripara, illumina e protegge la pelle del viso. 
Si tratta di un prodotto make-up davvero indispensabile, soprattutto in questa stagione estiva dove bisogna proteggere la pelle del viso anche dai raggi solari dannosi.
Grazie all'arnica, alla vitamica C e all'acido ialuronico ''vettorizzato'', nano-incapsulato, avrete una penetrazione transdermica profonda ed un'idratazione mai vista prima.
Il packaging è davvero bello: all'interno troverete uno specchietto, una spugnetta bianca per l'applicazione e tre diverse nuances da poter mischiare per ottenere un effetto seconda pelle ed il colore di incarnato perfetto.
Avendo una pelle molto chiara, specialmente in estate, devo proteggerla ancor di più. Tuttavia, le occhiaie non diminuiscono mai nemmeno in estate e perciò devo continuare ad applicare un correttore.
Non è facile trovare un prodotto tre in uno ed un correttore/fondotinta che sia coprente, senza risultare pesante (soprattutto in estate).
Io ho utilizzato il colore più chiaro perchè ho una pelle simil fantasma! 
La texture è molto leggera ma coprente, non secca la pelle e non si ferma nelle pieghette dell'occhio. 
 


Ringrazio tanto Teoxane per questa interessante collaborazione e per la rinnovata fiducia nel mio blog. Se siete curiose di scoprire tutta la sua gamma di prodotti, vi lascio i contatti dell'azienda:
 
- SITO WEB (clicca QUI!)
 
- FACEBOOK (clicca QUI!)


You may also like

No comments: