#189 Collaborazione con Kaxidy99

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Kaxidy99, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

KAXIDY Donna Abito Vestiti Manica Corta Abiti di Sera Abiti Sezione Lunga (€ 21,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un abito lungo di color rosa (a metà tra antico ed acceso), contenuto in una bustina trasparente e arricchita da disegni stile "Mandala" molto carini.
All'interno, ho trovato l'abito, una cintura di plastica nera e una cinturina della stessa stoffa e colore del vestito.
Partiamo dalla descrizione dell'abito: è molto lungo, per me che sfioro a malapena l'1.60 cm è troppo lungo. Ad una ragazza più alta starebbe, sicuramente, meglio. Io sono anche molto magra, porto una 38, e l'abito è veramente molto grande. Ho provato ad indossarlo con la cintura in dotazione ma, vorrei precisare, che sulla foto è bianca mentre a casa mi è arrivata nera (non mi piace molto perchè stacca troppo rispetto al colore pastello del vestito). La cinturina dello stesso colore dell'abito è carina ma, essendo di stoffa, non stringe molto. Fortunatamente a casa ne ho altre e non sarà un problema. Inoltre, lo devo accorciare di lunghezza e di larghezza ma, avendo una nonna sarta, non è una spesa. 
Avevo letto che era trasparente: per ovviare a questo problema, nonostante la presenza di una sottoveste, vi consiglio di abbinare un intimo color carne.
Per il prezzo, l'abito vale (mi piace tantissimo il colore) ma se siete come me, bassine e magroline, non lo consiglio molto perchè è informe e quindi rischiate di risultare grosse anche se non lo siete affatto.



   




















KAXIDY PC Microfono per Laptop Portatili VOIP Skype Video Conferenza Giochi (€ 25,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un microfono da pc (ma io l'ho attaccato anche al mio iPhone per registrare delle note vocali). Vi dico una cosa: quando mi è arrivato a casa, mia madre ha voluto provarlo per giocare al karaoke e vi posso garantire che i suoni sono molto puliti, chiari e precisi. Si sentiva anche la mia voce (ero a distanza dall'altra parte della stanza).  L'ho anche utilizzato per una videoconferenza con un cliente e funziona molto bene. L'unica pecca: il treppiede non regge benissimo, perchè forse troppo leggero, il peso del microfono ma basta qualche accorgimento (ovverosia azzeccare il giusto posizionamento) e si regge.
Il prezzo mi sembra anche conveniente (premetto che non sono un'esperta nel campo ma la resa del prodotto è ottima). 















 



















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Kaxidy99 su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: