#192 6° Collaborazione con SunvalleyTek

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand SunvalleyTek, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda  stata così gentile da contattarmi per una nuova collaborazione e mi ha inviato i seguenti articoli: 

RAVPower Caricabatterie Portatile da 22000mAh con 3 Porte USB iSmart 2.0 (5.8A di Uscita Totale / 2.4A Max per Porta, Panasonic Smart IC, Lega PC/ABS Ignifuga di Grado UL94 V-0) , Garanzia a Vita (€ 39,99 - clicca QUI!

Si tratta di un caricabatterie portatile da 22000mAh, dotato di tre porte USB.
All'interno della confezione, ho trovato: il caricabatterie, la custodia grigia, due cavi USB di lunghezze diverse.
Il caricabatterie è arrivato con una carica di due pallini e in anticipo di un paio di giorni. Il design è molto elegante e professionale. Forse avrei preferito la presenza di più colori tra cui scegliere, anche solo una variante in colore bianco per renderlo più femminile.
Essendo molto potente, si presenta davvero pesante e forse, per tenerlo in una pochette o in una borsa piccola, può essere scomodo.
Secondo me, questo caricabatterie è l'ideale per quando si parte in viaggio, magari anche all'estero ma, in città, se volete avere un caricatore d'emergenza, consiglio l'utilizzo di uno di inferiore amperaggio. 
L'ho utilizzato già qualche volta e non ho avuto problemi. Ho trovato molto comoda la presenza di tre porte USB per caricare più dispositivi contemporaneamente.
Nulla di ridire sull'utilizzo, qualche critica sulla pesantezza ma non credo che dipenda dall'azienda ma semplicemente dalla potenza del caricatore.






















[RAVPower Cavo Micro USB] Set di 6 Cavi in Kevlar per Trasmissione Dati e Ricarica con la maggior parte dei dispositivi Android ( 1 x 30cm, 3 x 90cm, 2 x 180cm) (€ 12,99 - clicca QUI!

Ho comprato per il mio fidanzato un set di sei cavi (di lunghezze diverse) visto che utilizza sempre smartphone con il sistema Android.
Visto che se andate dai cinesi, vi fanno pagare un cavo di ricarica minimo 5/10 euro, mi è sembrato un buon affare acquistare sei cavi per meno di tredici euro.
Mi ha detto che funzionano bene e che gli piace il design delle attaccature (sono come gommate così non scivolano).

 

















Cavi Lightning Kevlar Set di 2 RAVPower (0.9m e 1.8m, Certificato Apple MFi, da Lightning a USB, Cavo di Ricarica per iPhone 5 / 5s / 5c / 6 / 6s Plus / SE / iPad Mini / Air / Pro / iPod Touch) (€ 19,99 - clicca QUI!)

Ho preso questo set di 2 cavi di diversa lunghezza per il mio iPhone 5S. Funzionano bene e mi piace molto il colore bianco, oltre al design delle attaccature (sono come gommate così non scivolano).
Forse 20 euro per due cavi possono sembrare troppi (in effetti, anche a me) ma fino ad ora mi stanno funzionando senza problemi.




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di SunvalleyTek (clicca QUI!).


 


You may also like

No comments: