#204 Collaborazione con Apaxil

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del nota azienda Apaxil (clicca QUI!).

Il brand mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Apaxil - Crema Viso Effetto antilucido Look Asciutto (50 ml - € 21,50)

Questa crema è arrivata proprio al momento giusto!
In questi giorni è arrivato il caldo afoso a Roma e, anche se la mia pelle normalmente non mi reca particolari problemi, l'effetto lucido nella zona T è dieto l'angolo.
Ho messo la crema, come base trucco e anche la sera prima di andare a dormire, e sono rimasta davvero entusiasta.
Ho notato che, nonostante i 37° gradi, la mia zona T ha resistito alla grande!
Come potete vedere, la crema si presenta densa e di color bianco. La profumazione è davvero delicata e fresca, senza risultare aggressiva. 
Ho preso una noce di prodotto e l'ho stesa sul viso con un leggero massaggio circolare. Come per magia, qualche secondo dopo la crema era già assorbita lasciando la pelle morbida ed idratata ma non unta!
La consiglio vivamente soprattutto d'estate per avere una pelle asciutta!


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web di Apaxil per scoprire la vasta gamma di prodotti.



You may also like

No comments: