#372 2° Collaborazione con Kikiamo

/
0 Comments
Ciao ragazze! 
Nuovo post collaborazione! 
Oggi torno a parlarvi, dopo tanto tempo, di Kikiamo che mi ha ricontattata per una nuova collaborazione. 
Per chi non la conoscesse, vi avevo già parlato di Kikiamo, azienda specializzata nella produzione e nella vendita di abbigliamento ed accessori, in un altro post (clicca QUI!). 
Passo subito a mostrarvi l'omaggio che ho ricevuto. Si tratta di un bellissimo bracciale, molto ampio (per il mio polso formato mignon), di color oro e marrone. 
Può essere abbinato facilmente con qualsiasi outfit e con qualsiasi tonalità di abbigliamento. 
E' leggerissimo e non arreca per nulla fastidio.
Vi piace?


 
Io ringrazio tantissimo Kikiamo per questa stupenda collaborazione. Non vedo l'ora di poter partire per indossare questi preziosissimi accessori che mi sono stati gentilmente inviati.
Se con questo post sono riuscita ad incuriosirvi sul mondo Kikiamo, vi invito a visitare il loro sito web (clicca QUI!) e la loro pagina Facebook (clicca QUI!) sempre aggiornata con le ultime novità del brand. Vi consiglio, inoltre, di approfittare dei saldi estivi e dei prezzi veramente bassissimi dei prodotti Kikiamo!
 


You may also like

No comments: