#604 Collaborazione con Kiddo Power

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Kiddo Power, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Set Per Decorazione Torte 50 Pezzi: 30 Punte in Acciaio Inossidabile / Punte per Glassatura, 2 Sac A Poche Riutilizzabili, 2 Accoppiatori, 10 Sac A Poche Usa e Getta e 4 Stampi in Silicone per Cupcake e custodia || e-Book ESCLUSIVO Incluso || Il Pacchetto Definitivo per la Decorazione Torte - Perfetto per Torte, Cupcakes, Biscotti e Pasticceria (€ 11,79 - clicca QUI!)

Si tratta di una box piccola e in plastica trasparente contenente 50 accessori per la decorazione delle torte, biscotti e in generale prodotti di pasticceria. La scatola, che si può riutilizzare vista la sua praticità anche per altri usi, contiene 30 punte in acciaio inossidabile per la glassatura, 2 sac a poche riutilizzabili, 2 accoppiatori, 10 sac a poche usa e getta e 4 stampi in silicone per cupcake. L'ebook non è contenuto nella scatola ma mi è arrivata un'email, prima della consegna del prodotto, che lo conteneva. Si adatta più ad un utilizzo casalingo che professionale. Fattura buona.









Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Kiddo Power su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: