#606 3° Collaborazione con MYCARBON

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand MYCARBON, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
MYCARBON Spazzola Lisciante Pettine Lisciante Ioni Negativi in Ceramica Spazzola Liscia Capelli Crespo Pettine Lisciante Piastra (€ 29,99 - clicca QUI!)

Questa spazzola-piastra è l'ideale per me che, da sola, non riesco mai a passarmi la solita piastra per paura di bruciarmi. Riesco ad essere autonoma per la gestione dei miei capelli che si presentano, di base, lisci e non crespi ma mi piace averla per le occasioni d'emergenza. Di solito, la regola a 180° ma potete aumentarla o diminuirla (ci sono i tasti e lo schermo). E' facile da maneggiare e si riscalda in pochissimi minuti. Essendo una spazzola e non una piastra, sarete anche più veloci nella stiratura dei capelli.  Nella scatola, oltre alla spazzola, ho trovato un manuale d'istruzioni (praticamente inutile vista la facilità dell'utilizzo), due mollettoncini, la pochette in velluto nero ed il guanto termico per non bruciarsi. L'unica accortezza prima di passare la piastra: asciugate e pettinate bene i capelli prima dell'utilizzo della spazzola, altrimenti rischiate di strapparne molti. Inoltre, applicate sempre un olio protettivo per evitare di rovinare i vostri capelli. Evito di raccomandarla a chi ha i capelli estremamente ricci perchè non sarebbe troppo efficace e il risultato a lunga durata non sarebbe garantito.







Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di MYCARBON su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: